Lamberto Morosini

Mi chiamo Lamberto Morosini, sono di Milano e ho 59 anni. Scatto foto sin da quando ero ragazzo, nel tempo libero e specialmente nei viaggi. Con l’avvento dell’era digitale il mio interesse per la fotografia era diminuito, finché una decina di anni fa ho acquistato la mia prima reflex digitale e ho partecipato ad alcuni corsi di fotografia. In quelle occasioni ho migliorato la mia tecnica, ed ho imparato ad osservare meglio prima di scattare.
Ora la mia Nikon D750 è spesso con me durante il mio tempo libero, nei miei viaggi ma anche durante una semplice passeggiata per le strade di Milano.

Negli anni dal 2010 al 2017 ho frequentato le scuola di fotografia “Bottega Immagine” e “Officine Fotografiche” dove ho partecipato a corsi base, avanzati, reportage (Sara Munari), storia della fotografia (Sara Munari) e street photography (Angelo Ferrillo). Dal 2014 sono socio del Circolo Fotografico Milanese, e nell’ambito delle attività del circolo ho partecipato con miei lavori a diverse mostre collettive. Dal 2016 ho partecipato ad alcune attività e mostre collettive del Club Fotografico Photo Milano di Spazio Tadini. Dal 2017 sono socio ordinario FIAF. Nell'estate 2019 ho esposto alla Biblioteca Sormani di Milano un lavoro intitolato ”Il treno in Biblioteca”, e il 20 settembre sono stato ospite con una mia esposizione personale di foto scattate in Mongolia, nell'ambito dell'evento fotografico “Torredintorni” a Pomezia (Roma).

Sul mio sito in continuo aggiornamento:
www.lambertomorosini.it
è possibile vedere alcuni miei lavori.

email

lambmoro@yahoo.itprivacy

address

Lamberto Morosini
Piazzale Dateo, 6
20129 - Milano (MI)

Share
Link
https://www.lambertomorosini.it/about
CLOSE
loading